top of page
Image by Marcus Dall Col
Moleskine Blog
logo grande 2000.png

Il Brasile è il posto giusto

Aggiornamento: 28 feb

L'avete già sentito dire: il Brasile è il posto giusto!

Il Brasile è una terra di bellezze naturali e di diversità. Dall'Amazzonia alle coste, troverete qualcosa per tutti!



Le spiagge più belle

Il Paese ha una storia incredibile, dalle civiltà indigene al passato coloniale e alle attuali turbolenze politiche. È anche la patria di alcune delle spiagge più belle del mondo e di alcuni dei migliori piatti della terra.


Ma cosa sapete veramente di questo incredibile Paese? Ecco alcuni motivi per visitare il Brasile:



Le spiagge di Rio de Janeiro sono famose in tutto il mondo, e a ragione. La città è nota per le sue splendide spiagge, tra cui Copacabana, Ipanema e Leblon. Il mare nelle immediate prossimità della città non è sempre pulito, anzi, spesso è più gradevole intrattenersi sulla spiaggia e intrattenersi sino a sera con una delle tantissime attività che su di esse si sviluppano ed arrivare a sera, per ammirare alcuni dei più spettacolari tramonti sull'oceano che avrete mai possibilità di ricordare, mentre sorseggiate una caipirinha (una bevanda brasiliana a base di rum di canna da zucchero e lime).



La porzione di Foresta Amazzonica che si trova in Brasile è enorme! Con oltre 2 milioni di chilometri quadrati di estensione, quella brasilina una delle più grandi foreste pluviali della Terra. È possibile fare un tour attraverso questo lussureggiante ecosistema a piedi o in barca, o anche trascorrere qualche giorno in campeggio in uno dei suoi angoli più remoti.



São Paulo è una delle città più grandi del Sudamerica e ha dei musei fantastici! Il Museu de Arte Contemporânea (o MAC) ospita opere di artisti come Andy Warhol e Roy Lichtenstein; c'è anche il Museu AfroBrasil (Museo di Arte Contemporanea).


Organizzare un viaggio a Rio de Janeiro


Se desideri scoprire questa regione meravigliosa con un viaggio personalizzato e studiato appositamente per te, non devi fare altro che consultare i nostri itinerari che contengono una tappa alla scoperta di Rio e compilare i form di richiesta viaggio,


ITINERARI DI VIAGGIO

Rio, Salvador e Pantanal

Un viaggio per entrare in contatto con la cultura brasiliana e la sua bellezza naturalistica - a partire da 1.800 €

Rio e le capitali storiche dell'oro

Rio, Paraty e il Saco di Mamangua

Se invece vuoi entrare subito nel vivo della tua programmazione puoi prenotare una videochiamata GRATUITA di una ora attraverso la quale il fondatore di Cultour.it, dopo aver ascoltato le tue esigenze, curerà personalmente il tuo itinerario o ti assegnerà un Travel Designer che ti aiuterà a progettare il tuo viaggio perfetto in Brasile!


credit images @Unsplash




36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page