passarella_foz_de_iguacu_cultour_viaggi_
logo grande 2000.png
logo grande 1000.png

scegli uno dei nostri tour per scoprire

| Foz do Iguaçu |

Nello stato del Paraná, localizzato al confine con l’Argentina e il Paraguay, si trova Foz do Iguaçu, il cui Parque das Cataratas è considerata una delle 12 meraviglie naturalistiche del pianeta.

Grazie ai 275 salti d’acqua costituisce il maggior complesso di cascate del pianeta. Entrambi i versanti, brasiliano e argentino, si visitano percorrendo passerelle con vista frontale e superiore delle cascate e raggiungendo la maggiore attrattiva: la Garganta do Diabo, con 150 m di estensione e 80 m di altezza. Nel parco è possibile svolgere altre attività eco-turistiche e in città si può visitare il Parque das Aves, per osservare svariate specie di volatili provenienti da tutto il mondo (peraltro risultato di sequestri al contrabbando).

garganta_del_diablo_foz_iguazu_viaggi_pe

Incontro con 

il Brasile

La migliore esperienza per un primo viaggio in Brasile

Vecchio Mondo

Consigli di viaggio

Leggi il blog MOLESKINE per scoprire i nostri consigli su come vivere al meglio la tua esperienza di viaggio in Brasile. Come vivere Rio de Janeiro o la “Roma negra”. Come affrontare un viaggio nel Panatanal o nella Selva Brasiliana. Scopri gli articoli dei nostri viaggiatori e collaboratori, e se hai viaggiato con noi, se sei un amante del Brasile o pensi di poter contribuire, scrivici, e discuteremo su come collaborare!

Moleskine

Blog

I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...