top of page
Foto Travel Designer

Senior Travel Designer

Marco Tardio

Proposta di viaggio per:

Parti con me

TROVA COMPAGNI DI VIAGGIO

E RISPARMIA SUL COSTO DI PARTECIPAZIONE

Creato:

18/02/25

n° Preventivo:

Scadenza Prev:

248

21/02/25

Francesca Campolongo

N° Pax

8

Arrivo:

08/08/25

Partenza:

15/08/25

Costo Globale in €

10800

Costo a persona in €

1350

In doppia

In Tripla

In Quadr.

Supp. Sing.

I Parchi dei Lençóis Maranhenses

gg:

8

Sfondo elemento Logo Cultour

Note del designer

PREZZO DEL PACCHETTO PER PAX: 1.400 EUROS - HOTEL A (gentori)
PREZZO DEL PACCHETTO PER PAX: 1.300 EUROS - HOTEL A (figlie)
PREZZO TOTALE DEL PACCHETTO PER 08 PAX: 10.800 EUROS - HOTEL A

PREZZO DEL PACCHETTO PER PAX: 1.000 EUROS - HOTEL B (gentori)
PREZZO DEL PACCHETTO PER PAX: 900 EUROS - HOTEL B (figlie)
PREZZO TOTALE DEL PACCHETTO PER 08 PAX: 7.600 EUROS - HOTEL B

Itinerario del viaggio

1º GIORNO – VENERDI 08 AGOSTO – SÃO LUÍS


Arrivo in aeroporto di Sao Luis do Maranhao. Trasferimento privato e sistemazione nelle camere superior (4 doppie) dell Hotel Luzeiros Sao Luis (A e B) https://www.luzeiroshoteis.com.br/sao-luis 

Check in: 14,00 / Check out: 12,00


2º E 3º GIORNO – SABATO 09 E DOMENICA 10 AGOSTO - ATINS

Incontro con il autista e transferimento privato per Barreirinhas (4h). Arrivo a Berreirinhas. Imbarco su lancia a motore per navigare il Rio Preguiça (1,5h) con le sue lussureggianti foreste di mangrovie e le dune dei Piccoli Lençois fino a raggiungere Atins, vilaggio agreste con stradine in sabbia tra il Parco del Lençois Maranhenses, il fiume ed una bellissima spiaggia. Sistemazione in camere suite (4 doppie) presso Vila Camurim https://www.vilacamurim.com.br/ (A) o camera vista mare (2 quadruple) della Pousada paraíso dos Ventos (B)  https://www.instagram.com/paraisodosventosatins/. Giornate libere per organizzare tramite la pousada le escursioni nel parco. Stupefacenti il tramonto sulle duna e sulla bellissima spiaggia di Atins. La sera si potra cenare in uno dei ristorantini del villaggio.

Check in: 14,00 / Check out: 12,00


4º GIORNO – LUNEDI 11 AGOSTO – PARNAÍBA

Trasferimento in lancia privata per Cabure (20 m). Incontro con l'autista e transfer tour in parte off road ed in parte stradale per Tutoia. Imbarco su lancia a motore e navigazione fluviale di tutto il Delta de Parnaiba (2h), durante la quale, oltre ai magnifici paesaggi naturali, si apprezzano le rudimentali barche e canoe dei pescatori nativi. Arrivo alla Ilha do Caju dove si assiste ad un vero spettacolo della natura: il rientro al tramonto di migliaia di Guaras (ibis di colore rosso scarlatto) tra le foreste di mangrovie. Arrivo a Parnaiba e sistemazione in 02 doppie charme / 01 doppia tropical / 01 doppia dom pedro presso Hotel Casa De Santo Antonio https://www.casadesantoantonio.com.br/pt (A) o in camera Ilhas (4 doppie) presso Pousada Vila Parnaíba (B), https://www.pousadavilaparnaiba.com.br/

Check in: 14,00 / Check out: 12,00


5º A 7º GIORNO – MARTEDI 12 A GIOVEDI 14 AGOSTO - JERICOACOARA

Trasferimento stradale per Camocim e a seguire off road percorrendo le spiaggie del litorale dello stato del Ceara e passando dalle dune di Tatajuba. Arrivo a Jericoacoara-Preá. Sistemazione in suite premium (2 quadruple) presso Pousada Ventana https://www.laventana.com.br/ (A) o in Bungalow presso Vilarejo Prea https://www.vilarejoprea.com/ (B) Giornate libere con possibilità di acquistare tramite il concierge della pousada le escursioni per conoscere il Parco Nazionale di Jericoacoara, con le famose Lagoas Paraiso e Azul, la Praia da Pedra Furada, il villaggio di Mangue Seco ed incantarsi sulla duna do por do sol.

Check in: 14,00 / Check out: 12,00


8º GIORNO – VENERDI 15 AGOSTO - RIENTRO IN ITALIA

Trasferimento privato all'aeroporto di Fortaleza per il volo di rientro in Italia.



Comprende:

  • 7 pernottamento inclusi

  • La nostra esperienza, il servizio, l'ospitalità e la cordialità di tutti gli amici dello staff di Cultour

  • Tutti i pernottamenti in camera doppia categoria standard o come indicata nel programma con servizio di B/B. 

  • A São Luís i transfer privati con driver di lingua portoghese. I transfer per/da Atins in lancia privata con marinaio di lingua portoghese. I transfer per Atins in lancia privata con marinaio di lingua portoghese. Da Caburé fino a Fortaleza transfer stradali, off road e fluviali privati con driver-guide e marinaio di lingua portoghese

  • Assicurazione contro gli infortuni durante le attività del programma

  • Assistenza online


Non Comprende:

  • Voli intercontinentali

  • Early check in e late check out

  • Tassa di Preservazione Ambientale a Jericoacoara - https://speedgov.com.br/satjij/servlet/ com.satweb.gerataxatur2

  • Costi bancari bonifico a carico del viaggiatore

  • Altre assicurazioni


CONFERMA
Logo Cultour

COME CONFERMARE QUESTA PROPOSTA DI VIAGGIO

Per favore, prima di confermare prendi nota delle condizioni di cancellazione

L'eventuale cancellazione della prenotazione dovrà essere comunicata per iscritto tramite e- mail direttamete e sarà soggetta alle seguenti penalità:

  • A più di 31 giorni della partenza : 50% del costo del viaggio

  • Tra 30 e 11 giorni della partenza : 60% del costo del viaggio

  • Tra 10 e 4 giorni della partenza : 80% del costo del viaggio

  • A meno di 3 giorni della partenza: 100% del costo del viaggio

Condizioni di pagamento

Per confermare la vostra prenotazione è necessario effettuare il pagamento del 50% del prezzo del viaggio. Il saldo sará versato entro 45 giorni dalla parteza. Il pagamento dei voli interni invece sará integrale.

DATI BANCARI:

CULTOUR OPERADORA DE VIAGENS TURISTICAS EIRELI

CNPJ: 07.459.128/0001-67 (corrisponde alla PI italiana)

BANCA: Banca 033 Santander

Ag 4109 - CC 13.004564-5

IBAN BR91 9040 0888 0410 9013 0045 645C 1

SWIFT (CODICE BIC): BSCHBRSP

bottom of page