top of page
Image by Marcus Dall Col
Moleskine Blog
logo grande 2000.png

La Mecca del kite

Aggiornamento: 28 feb

Il litorale del nord est brasiliano compreso tra Fortaleza e Sao Luis do Maranhao é ormai diventata la mecca degli appassionati di kitesurf, grazie alle ottimali condizioni climatiche, nel periodo tra agosto/settembre e novembre/dicembre.



Il paradiso dei kiters

Il kite trip, personalizzabile in base all'esperienza del kiter, è semplicemente splendido per la bellezza dei paesaggi con spiagge deserte, parchi di dune con lagune di acqua piovana nelle quali poter anche praticare kite, vere e proprie piscine naturali ed il selvaggio Delta de Parnaiba. Le strutture, perfettamente organizzate per ricevere kiters, sono quasi sempre localizzate in luoghi "fuori rotta" a contatto con la natura e/o con le comunità di pescatori locali. Le tappe consigliate sono: Cumbuco, Flecheiras, Icarai de Amontada, Ilha de Giajiru, Prea (Jericoacoara), Baia das Caraubas, Ilha dos Poldros (Delta do Parnaíba), Atins (Parque dos Lençóis Maranhenses). L'itinerario può essere fatto anche in off road affittando dei fuoristrada con autista e anche in questo caso, l'esperienza unica é garantita.


Organizzare un viaggio nel Nord Est del Brasile


Se desideri scoprire questa regione meravigliosa con un viaggio personalizzato e studiato appositamente per te, non devi fare altro che consultare i nostri itinerari che contengono una tappa alla scoperta del Nord Est del Brasile e compilare i form di richiesta viaggio,


ITINERARIO DI VIAGGIO


Off Road nel Brasile del Nord Est

Una esperienza unica fra percorsi sconosciuti e paesaggi indimenticabili - a partire da 1.400 €

Se invece vuoi entrare subito nel vivo della tua programmazione puoi prenotare una videochiamata GRATUITA di una ora attraverso la quale il fondatore di Cultour.it, dopo aver ascoltato le tue esigenze, curerà personalmente il tuo itinerario o ti assegnerà un Travel Designer che ti aiuterà a progettare il tuo viaggio perfetto in Brasile!





73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page