Vantaggi

Programmi di viaggio personalizzati

Ciascun viaggiatore è unico, così come lo è ogni viaggio. La conoscenza specifica di ogni singola destinazione consente ai travel designer di Cultour di personalizzare ogni singolo aspetto del viaggio (località, logistica, accompagnamento, alloggi, attività, experience) sulla base del profilo del viaggiatore, affinché ognuno viva la propria (esclusiva) esperienza di viaggio.

Travel Design

L’attività di travel design è propedeutica alla creazione degli itinerari di viaggio. Solo un’accurata ricerca sul campo consente agli specialisti di Cultour di conoscere peculiarmente ogni singola destinazione e di offrire ai propri viaggiatori una consulenza di viaggio affidabile.

Consulenza di viaggio

Organizzare in autonomia un viaggio in Brasile, dove l’imprevedibilità degli eventi è all’ordine del giorno, aumenta la probabilità di incorrere in sorprese non sempre gradevoli. Per questo motivo la consulenza di viaggio di specialisti che conoscono e vivono la destinazione è fondamentale, non solo per la personalizzazione dell’itinerario, ma soprattutto per il buon esito del viaggio.

Esperienza

Cultour mette a disposizione del viaggiatore la propria esperienza ultradecennale, come ulteriore garanzia.

Multilingua

L’equipe parla l’italiano, l’inglese e il portoghese.

Assistenza al viaggiatore

Dal primo contatto fino all’ultimo giorno di viaggio Cultour assiste il viaggiatore e soddisfa qualsivoglia esigenza: dalla preparazione alla partenza, dai trasferimenti in loco all’accompagnamento discreto in tutte le fasi dell’itinerario, specialmente se “fuori rotta” (per assisterlo prontamente, all’occorrenza).
Il viaggio è un momento molto atteso e importante per il benessere di chiunque. Per questo Cultour ne cura ogni minimo aspetto, per rispondere a pieno alle aspettative del viaggiatore.

RICHIEDI PREVENTIVO SCRIVI UNA RECENSIONE