Fernando

Un paradiso in pieno oceano

Posizionamento: grandi classici – avventura – lusso – sport e adrenalina

Profilo dei viaggiatori: coppia – famiglia con bambini/adolescenti – amici – solo

Trasporti atipici: cicloturismo

Tipo di attività: barca – pesca – snorkeling e immersioni – escursioni e trekking – birdwatching – osservazione della flora – natura – relax al mare – gastronomia ed enologia

Mesi dell’anno durante i quali si può fare questo viaggio: da giugno a febbraio

Ambiente: isola – mare – città – foresta e giungla

La chiamano tutti Fernando e offre un’esperienza unica con la quale completare qualsiasi itinerario nelle spiagge più belle del Brasile. Destinazione economicamente impegnativa che ripaga il viaggiatore con le meraviglie naturali del Parco Marino Nazionale di Fernando de Noronha. Ideale per gli amanti di diving e di hotel di charme.

Percorsi:

BENVENUTI IN PARADISO
Volo per Fernando de Noronha. L’arcipelago in pieno oceano a 315 miglia dalla costa, patrimonio naturale dell’umanità Unesco, è un paradiso ecologico con natura e spiagge incontaminate. La Praia do Sancho e la Baia dos Porcos sono considerate tra le più belle del Brasile e la prima addirittura del mondo. Visita con mezzo e guida per conoscere l’isola. Esplorare le varie spiagge e attrattive naturalistiche in autonomia. Il parco marino di Fernando de Noronha offre fondali eccezionali per gli amanti del diving. La sera si potrà cenare nei vari ristorantini gourmet molto accoglienti. Da non perdere festival gastronomico organizzato dal famoso ristorante Ze Maria il mercoledì e il sabato.

 

RICHIEDI PREVENTIVO SCRIVI UNA RECENSIONE