Costa dos Corais experience

Paradisi balneari

  • Posizionamento: grandi classici
  • Profilo dei viaggiatori: coppia – famiglia con neonati/bambini/adolescenti – amici – solo
  • Tipo di attività: barca – kayak e rafting – pesca – snorkeling e immersioni – escursioni e trekking – bici – natura – relax al mare – artigianato – gastronomia – popolazione locale
  • Mesi dell’anno durante i quali si può fare questo viaggio: gennaio-febbraio e agosto-dicembre
  • Ambiente: mare – città

Percorsi:

PRAIA DOS CARNEIROS E LA ILHA DE SANTO ALEIXO
possibilità di organizzare un’escursione in lancia a motore alla paradisiaca Ilha de Santo Aleixo. L’isola è un antichissimo cratere vulcanico all’interno del quale si è formata una spiaggetta selvaggia immersa nella vegetazione. In serata si potrà andare in taxi a Tamandaré e cenare al ristorante di culinaria regionale Tapeira dos Sabores.

PRAIA DE JAPARATINGA
Partenza alla volta del litorale Alagoano acompagnando la barriera corallina della Costa dos Corais. Giornate libere per il relax in pousada o per conoscere le bellissime spiagge del litorale e organizzare le escursioni alle piscine naturali che si formano tra le barriere coralline lungo tutto il litorale durante le ore di bassa marea.

SAO MIGUEL DOS MILAGRES
Trasferimento per São Miguel dos Milagres sul tratto di litorale com le più belle spiagge della Costa dos Corais. Tour in Jangada (imbarcazione nativa da pesca) alle piscine naturali. A Porto de Pedras si può visitare il progetto Peixe Boi per la protezione del Lamantino a Porto de Pedras.

RICHIEDI PREVENTIVO SCRIVI UNA RECENSIONE